Festa del Volontariato 2016

Festa del Volontariato - Ed. 2016

Siamo nuovamente giunti al lieto appuntamento annuale con la Festa del Volontariato e 47° Giornata dei Donatori di Sangue FRATRES!

Quest'anno siamo lieti di comunicarvi che, con l'occasione delle celebrazioni, si svolgerà anche l'inaugurazione di un nuovo mezzo per il trasporto sociale, realizzato grazie alla preziosa collaborazione con SMG e le attività commerciali del territorio (ulteriori informazioni qui).

Vi aspettiamo!

Programma degli eventi

• Ore 10.00: ritrovo di tutti i Confratelli IN DIVISA presso Piazza della Chiesa
  • Ore 10.30: processione fino al Cimitero e deposizione corona di allora